prenota ora
Manuela Alborghetti

Sono laureata in Odontoiatria e Protesi dentaria e specializzata in Ortognatodonzia all’Università degli Studi di Brescia

Ho focalizzato da subito la mia attenzione professionale verso una filosofia clinica volta ad ottenere sorrisi dall’estetica eccellente, ma che avessero anche un aspetto super naturale.

Per raggiungere questo ambizioso obiettivo, utilizzo manufatti rivoluzionari nel campo della riabilitazione protesica additiva e mini invasiva.
La visione ‘additiva’ rappresenta per me, se possibile clinicamente, la prima scelta per uno smile makeover che consenta di rispettare al massimo il tessuto biologico dentale.

Grazie ad un’accurata analisi preliminare del volto e del sorriso, resa possibile dalla sensibilità di un team di altissimo livello, sono in grado di ottenere il massimo rendimento estetico e funzionale in ogni specifico caso clinico.

Il nostro approccio offre ai pazienti una fra le più moderne visioni dell’estetica del volto che si possano incontrare oggi in Italia, un approccio di nuova generazione con un’attenzione costante alla durata ed alla qualità delle riabilitazioni.
Un ritorno alla scelta dell’eccellenza del manufatto protesico artigianale.

Non ti piace il tuo sorriso?

Contattaci per prenotare il tuo appuntamento